Un capitolo a parte meritano i proiettili interamente ricoperti. Dopo un anno dall'inizio dell'attività cominciamo a sviluppare, per primi in Italia, un proiettile con nucleo in lega e copertura galvanica in rame ad elevato spessore (più di 100 micron !). La costante ricerca di innovazioni negli anni ci ha portato allo sviluppo dell'attuale serie ”GOLD-TEB”, ottenuta rivestendo un nucleo in lega di piombo con uno spesso strato di rame ed un ulteriore notevole strato di materiale antifrizione; questo a garantire una maggior scorrevolezza del proiettile e la drastica riduzione degli attriti all'interno della canna come indicato nel brevetto depositato per tale innovazione.
Ad oggi abbiamo a listino diversi proiettili ricoperti di nostra produzione per i calibri più diffusi nonché, ancora una volta per primi in Italia, le nuove palle dedicate agli “esuberanti” calibri 460 S&W, 50 AE e 500 S&W.
A testimonianza della continua ricerca di innovazioni citiamo i proiettili serie ”PLATINUM-TEB”, ad oggi testati e largamente utilizzati, che presentano un rivestimento finale in una nuova tenera lega completamente atossica che riduce ulteriormente gli attriti e consente una forte riduzione delle vibrazioni allo sparo.